Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: Delvecchio al Bari per sei mesi

UFFICIALE: Delvecchio al Bari per sei mesiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 27 dicembre 2013, 19:052013
di Antonio Vitiello
fonte asbari.it

Il primo acquisto del mercato di gennaio è Gennaro Del Vecchio, centrocampista di 35 anni svincolatosi dal Grosseto. Per lui un contratto di sei mesi fino a giugno. Oggi, presentato dal direttore sportivo Angelozzi durante una conferenza stampa.
"Spero mi dia una mano in tutti i sensi - ha detto Angelozzi - dal 3 gennaio sarà aggregato al gruppo. L'ho preso perchè mi piaceva e abbiamo avuto l'opportunità grazie alla rescissione del suo contratto con il Grosseto. In più abbiamo rescisso consensualmente anche il contratto con l'attaccante Alonso".
"Ho giocato fino a 15 giorni fa".

Queste le prime parole dell'esperto calciatore nativo di Barletta. "Il Bari è stato sempre un mio pallino e potete immaginare quanto sia contento di essere qui ora". Una ventata di esperienza in un gruppo molto giovane. "Non sono arrivato per fare 30 gol - spiega - ma per dare il mio apporto umano e professionale in campo. Quotidianamente mi metterò a disposizione del gruppo e del tecnico. Mi adatterò in base all'esigenze".
Già da domani il calciatore inizierà test e verifiche per farsi trovare pronto alla ripresa di gennaio.