HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie B

UFFICIALE: due ceki per il Lecce

31.08.2006 17:46 di Christian Seu   articolo letto 3121 volte

Il Lecce ha concluso l'acquisto dallo Sparta Praga del 27enne difensore Martin Petras, lo scorso anno in prestito agli scozzesi dell'Hearts of Midlothian, e del mediano classe 1981 Ondrej Herzan.
"Sono felice di essere qui e spero di essere il perno della difesa della squadra giallorossa - queste le prime parole del neoacquisto Petras -. Mister Zeman sa che sono molto motivato e ho una grand voglia di vincere. So che per lui la motivazione, oltre al fatto tecnico, è una cosa che ha precedenza assoluta nella valutazione di un elemento da inserire in squadra - ha dichiarato a UsLecce.it -.Quale la mia migliore qualità? Lascio che siano gli altri a dirlo. Personalmente credo di avere una fisicità importante che mi permetterà bene di fare in questo campionato di B italiano che si preannuncia duro e difficile". Ovviamente felice per l'approdo in Salento Herzan: "Vogliamo disputare un grande campionato e conquistare con questa maglia la serie A - ha dichiarato il difensore -. Ritengo sia per me una grande occasione che voglio cogliere al volo perchè ritengo sia molto importante. Non ho mai conosciuto Zeman personalmente, ma sono onorato del fatto che mi abbia voluto in squadra. Spero di meritare la sua fiducia".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, Edon Zhegrova: talento in erba, da raffinare Higuain, ma non solo. Il mercato del Milan, da quando è arrivato Leonardo, si concentra molto sull'arrivo di giovani promesse, costose (Paquetà) o meno: di certo non raggiungerà le cifre del collega carioca il kosovaro (ma nato in Germania) Edon Zhegrova, un ala molto talentuosa che...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->