HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie B

UFFICIALE: Frosinone, Blanchard resta fino al 2019

21.05.2015 16:25 di Tommaso Maschio   articolo letto 7618 volte
© foto di Federico Gaetano

Dopo la foto della firma sul contratto del difensore Leonardo Blanchard con il Frosinone arriva la società attraverso una nota sul proprio sito ha ufficializzato il rinnovo del calciatore: "Il Frosinone Calcio comunica che il contratto del calciatore Leonardo Blanchard è stato prolungato fino al 30 giugno 2019".

Queste invece le parole dello stesso Blanchard dopo la firma: "Sono felice di aver rinnovato il reciproco rapporto di fiducia con questa grande famiglia che è il Frosinone Calcio, orgoglioso di farne parte e di avere la possibilità di combattere ancora per questi colori che mi hanno dato tanto... Grazie al Presidente Stirpe , al Direttore Generale Ernesto Salvini, al direttore sportivo Giannitti, tutto lo staff da Mister Stellone all'ultimo magazziniere! Grazie a tutti i miei compagni di squadra che mi hanno permesso di raggiungere questo obbiettivo importante! - si legge su tuttofrosinone.com - Grazie al mio amico Ag. Andrea Cattoli, una persona di sani valori, limpida e lavoratrice che ci ha sempre creduto. Non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura....in serie A!!"


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Koulibaly, niente grazia: respinto il ricorso del Napoli. Salta anche la Lazio Niente da fare per Kalidou Koulibaly. In attesa dell'ufficialità - riporta Sport Mediaset - la Corte federale d'appello della Figc, infatti, ha respinto il ricorso presentato dal Napoli contro la squalifica inflitta al difensore azzurro, espulso nel finale del match contro l'Inter...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->