HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie B

UFFICIALE: Grosseto, conclusi quattro acquisti

06.07.2010 21:58 di Claudio Colla   articolo letto 23379 volte
Fonte: www.usgrosseto.com
© foto di Federico De Luca

Ufficializzati dal Grosseto quattro acquisti conclusi nella giornata di oggi, tra cui quello del portiere Antonio Narciso, giunto dal Modena e seguito anche da Cesena e Atalanta, oltre alla comproprietà di Matteo Bruscagin con il Milan. Ecco il comunicato comparso su USGrosseto.com:

"Giornata calda per il mercato del Grosseto. In un solo giorno il direttore sportivo Andrea Iaconi conclude quattro trattative che porteranno in maremma i due portieri Narciso Antonio (classe 1980) e Mangiapelo Michele (classe 1986), oltre ai due difensori Iorio Angelo (classe 1982) e Bruscagin Matteo (classe 1989), quest'ultimo in compartecipazione con il Milan. Resta ancora da definire la posizione del brasiliano Rafael Bondi, anche se ormai anche per lui, possiamo dire che la trattativa è in dirittura di arrivo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

Barella-Kean, la meglio gioventù. L'Italia vince 2-0 con la Finlandia L'Italia parte con il piede giusto nelle qualificazioni, battendo una Finlandia volitiva ma leggerina, che in novanta minuti crea una sola occasione con Pukki. Primi tre punti per Mancini LE FORMAZIONI - L'Italia è quella prospettata sin dal giorno prima, con Piccini che prende...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510