HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie B

UFFICIALE: Grosseto, preso Greco dal Genoa

21.07.2010 18:51 di Claudio Colla   articolo letto 8154 volte
Fonte: www.genoacfc.it
© foto di Federico De Luca

Con formula non specificata dal comunicato ufficiale (possibile il trasferimento a titolo definitivo), il Genoa ha reso nota la cessione dell'attaccante Giuseppe Greco (26), brevemente seguito anche dal Torino, al Grosseto:

"Senza tregua. Si stanno muovendo in tutte le direzioni gli uomini mercato del Grifone, per eseguire gli input del presidente Preziosi e mettere insieme tutti i tasselli. Sul fronte cessioni da segnalare l'ufficialità per il trasferimento dell'attaccante Greco, in forza al Cesena nell'ultima parte dello scorso torneo cadetto, al Grosseto. Ma nelle ultime ore la società ha compiuto passi avanti importanti, nella definizione di una trattativa che potrebbe sfociare in un nuovo arrivo. Mancano ancora alcuni dettagli prima della fumata bianca, ma la delegazione rossoblù è schierata per raggiungere la quadratura del cerchio. Novità ci potrebbero già essere tra la serata e la mattinata di domani".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Piatek-Milan, ore di attesa. Il polacco è ancora a Genova E' il giorno decisivo: oggi tutti i pezzi del triangolo dei bomber che coinvolge Premier League, Serie A e Liga dovrebbero andare a posto. Krzysztof Piatek al Milan, Álvaro Morata all'Atletico Madrid, non prima che a Londra sbarchi Gonzalo Higuaín. Sarri otterrà il centravanti che...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510