Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Lecce, doppio acquisto per i salentini: Coda e Listkowski a titolo definitivo

UFFICIALE: Lecce, doppio acquisto per i salentini: Coda e Listkowski a titolo definitivoTUTTO mercato WEB
mercoledì 26 agosto 2020, 11:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Doppi acquisto per il Lecce. Attraverso i propri canali il club salentino ha annunciato di aver acquistato a titolo definitivo Marcin Listkowski e Massimo Coda. Questi i due comunicati ufficiali del Lecce:

L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Massimo Coda, nell'ultima stagione al Benevento Calcio. L'attaccante campano ha siglato un accordo biennale ed è già a disposizione del tecnico Corini.

L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcin Listkowski (classe '98) dal Pogon Szczecin. Il centrocampista polacco, che ha già sostenuto le visite mediche ed è a disposizione di mister Corini, ha sottoscritto un contratto di 5 anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile