Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Livorno, esonerato Madonna. Perotti nuovo tecnico

UFFICIALE: Livorno, esonerato Madonna. Perotti nuovo tecnicoTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
domenica 6 maggio 2012, 19:232012
di Fabrizio Zorzoli

Con il seguente comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Livorno annuncia il terzo cambio di guida tecnica in questo campionato:

"L'Associazione Sportiva Livorno Calcio spa comunica di aver sollevato il signor Armando Madonna ed il secondo Andrea Bruniera dall'incarico di allenatori della prima squadra. A Madonna ed a Bruniera giungano i sentiti ringraziamenti della Società per il lavoro svolto fino ad oggi ed i migliori auguri per il proseguimento della loro carriera.
La A.S. Livorno Calcio spa informa che l'incarico di allenatore responsabile della prima squadra è stato affidato al signor Attilio Perotti, già Direttore dell'Area Tecnica nella Società amaranto. Perotti sarà coadiuvato nel suo lavoro dal signor Ezio Gelain"
.