HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie B

UFFICIALE: Osuji e Jelenic al Padova

01.07.2011 19:25 di Fabrizio Zorzoli   articolo letto 8442 volte
Fonte: AC Padova
© foto di Alberto Mariani/tuttoatlanta.com

Il Calcio Padova informa che nel pomeriggio di oggi sono stati perfezionati i trasferimenti in biancoscudato dei calciatori Enej Jelenic e Wilfred Chinoye Osuji.

Jelenic, esterno offensivo classe 1992, arriva a Padova dal Genoa con la formula della comproprietà. Cresciuto nel Koper, società che milita nel campionato sloveno, il giocatore ha all'attivo due presenze in serie A con la maglia rossoblu e otto presenze con le nazionali giovanili slovene.

Osuji, centrocampista nigeriano classe 1990 trasferito in comproprietà dal Milan, è già un volto noto per i tifosi biancoscudati che lo hanno visto all'opera con la maglia del Varese. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, Osuji ha collezionato quest'anno 28 presenze in serie B e 21 lo scorso campionato di Prima Divisione, sempre tra le fila dei varesini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Piatek-Milan, ore di attesa. Preziosi c'è, il polacco a Genova E' il giorno decisivo: oggi tutti i pezzi del triangolo dei bomber che coinvolge Premier League, Serie A e Liga dovrebbero andare a posto. Krzysztof Piatek al Milan, Álvaro Morata all'Atletico Madrid, non prima che a Londra sbarchi Gonzalo Higuaín. Sarri otterrà il centravanti che...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510