HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie B

UFFICIALE: Piacenza, ingaggiato Conteh

08.09.2010 20:53 di Claudio Colla   articolo letto 6480 volte
Fonte: www.piacenzacalcio.it
© foto di Federico De Luca

Come anticipato in esclusiva da TuttoMercatoWeb, il Piacenza ha ingaggiato il difensore Kewullay Conteh (33), che nel suo lungo passato professionale italiano ha militato, tra le altre, tra le fila di Chievo, Palermo e Atalanta. Ecco il comunicato comparso sul sito ufficiale biancorosso, comprensivo delle prime dichiarazioni dell'atleta africano.

Questo pomeriggio l'Ad Maurizio Riccardi e il Ds Franco De Falco hanno presentato il nuovo acquisto del Piacenza Calcio, il difensore Kewullay Conteh. Il giocatore originario della Sierra Leone, classe '77, ha militato in diverse squadre sia di Serie A che di Serie B ed è pronto per questo nuovo impegno. "Ho avuto modo di conoscere Mister Madonna e il suo staff già due anni fa quando giocavo con l'Albinoleffe: è gente seria che lavora bene e con la giusta carica. Io posso portare un po' di esperienza al gruppo e cercare di dare una mano alla squadra".

ARTICOLI CORRELATI

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Inter, Spalletti: "Icardi e il rinnovo? In campo non sarà disturbato" Ai microfoni di Sky Sport ha parlato il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti. Queste le sue parole: "La campagna contro il razzismo della società? E' un modo corretto e giusto per ribaltare quello che è il senso che alcuni danno alla vicenda. L'Inter è stata forte nel creare l'opportunità...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->