HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie B

UFFICIALE: Pisa, Ventura nuovo allenatore

25.06.2007 19:14 di Christian Seu   articolo letto 5904 volte
Fonte: Comunicato Pisa Calcio

Primo passo importante del Pisa Calcio targato serie B. Oggi, infatti, Gian Piero Ventura, già allenatore del Verona, è il nuovo tecnico dei nerazzurri per la prossima stagione. Una scelta, da parte della Società nerazzurra, ben ponderata in quanto per guidare un importante gruppo occorreva un importante allenatore. Mister Ventura, 59 anni, con esperienza e carisma da vendere, nel passato ha condotto, con risultati, eccellenti, sia in serie B che nella massima divisione, formazioni di prestigiose società come Venezia, Lecce, Cagliari, Sampdoria, Udinese e Napoli tanto per citarne alcune. Una persona di calcio che offre quindi le massime garanzie, giuste per un progetto ambizioso al quale il Presidente Leonardo Covarelli tiene molto. Un programma degno di una città che ama lo sport ed in modo particolare il calcio a tutti i livelli. Il nuovo tecnico che ha concluso anticipatamente il suo contratto con il Verona, sarà presentato domani, martedì alle ore 15 presso il salone dell' Hotel Accademia.
Inoltre la Società Pisa Calcio, nell'ambito del movimento organizzativo interno, annuncia ufficialmente che Marco Scarpelloni già direttore sportivo è stato chiamato a svolgere le mansioni di Direttore Generale. Gianluca Petrachi già responsabile dell'area tecnica, sarà quindi il nuovo Direttore sportivo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Salerno “È stata una bella rimonta, la squadra ha dimostrato carattere e voglia di fare. L’Arsenal è una grande compagine, Aubemeyang è un simbolo del livello dei Gunners. Il pareggio per noi è stato un bel risultato”. Così a TuttoMercatoWeb il collaboratore del Watford, Nicola Salerno. Champions...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510