Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: Pisa, Ventura nuovo allenatore

UFFICIALE: Pisa, Ventura nuovo allenatore
lunedì 25 giugno 2007, 19:142007
di Christian Seu
fonte Comunicato Pisa Calcio

Primo passo importante del Pisa Calcio targato serie B. Oggi, infatti, Gian Piero Ventura, già allenatore del Verona, è il nuovo tecnico dei nerazzurri per la prossima stagione. Una scelta, da parte della Società nerazzurra, ben ponderata in quanto per guidare un importante gruppo occorreva un importante allenatore. Mister Ventura, 59 anni, con esperienza e carisma da vendere, nel passato ha condotto, con risultati, eccellenti, sia in serie B che nella massima divisione, formazioni di prestigiose società come Venezia, Lecce, Cagliari, Sampdoria, Udinese e Napoli tanto per citarne alcune. Una persona di calcio che offre quindi le massime garanzie, giuste per un progetto ambizioso al quale il Presidente Leonardo Covarelli tiene molto.

Un programma degno di una città che ama lo sport ed in modo particolare il calcio a tutti i livelli. Il nuovo tecnico che ha concluso anticipatamente il suo contratto con il Verona, sarà presentato domani, martedì alle ore 15 presso il salone dell' Hotel Accademia.
Inoltre la Società Pisa Calcio, nell'ambito del movimento organizzativo interno, annuncia ufficialmente che Marco Scarpelloni già direttore sportivo è stato chiamato a svolgere le mansioni di Direttore Generale. Gianluca Petrachi già responsabile dell'area tecnica, sarà quindi il nuovo Direttore sportivo.