HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie B

UFFICIALE: Sgrigna al Torino, Abbruscato al Vicenza

19.08.2010 10:34 di Antonio Vitiello   articolo letto 12285 volte
Fonte: torinofc
© foto di Federico De Luca

Il Torino comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Vicenza il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Sgrigna, che ha firmato un accordo con il club granata fino al 30 giugno 2013.
Nel contempo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elvis Abbruscato è stato ceduto al Vicenza.
Sgrigna si unirà ai nuovi compagni già nella giornata di oggi, iniziando a lavorare sotto gli ordini di Franco Lerda. Alle ore 16.30 la presentazione ai media accreditati presso il centro Sisport.
Alessandro Sgrigna è nato a Roma il 24 aprile 1980. Cresciuto calcisticamente nella Lodigiani, debutta nella prima squadra del club laziale ad appena 16 anni, in C1, nella stagione 1996-1997. In quegli anni è stabilmente nell'orbita delle nazionali giovanili. Viene acquistato dall'Inter, dove milita nella formazione Primavera, ma poi torna alla Lodigiani, dove nel '98-'99 realizza 8 gol in 31 presenze. Passa quindi al Vicenza, che lo gira in prestito negli anni a Verona, Pistoia, Reggio Emilia, Bari e Triestina, esperienze intervallate da intere (e proficue) stagioni in maglia biancorossa. Nel 2008 il rientro stabile al Vicenza, dove negli ultimi due campionati ha realizzato 22 reti in 73 partite.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Inter, Spalletti: "Icardi e il rinnovo? In campo non sarà disturbato" Ai microfoni di Sky Sport ha parlato il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti. Queste le sue parole: "La campagna contro il razzismo della società? E' un modo corretto e giusto per ribaltare quello che è il senso che alcuni danno alla vicenda. L'Inter è stata forte nel creare l'opportunità...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->