Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

SPAL, risolto consensualmente il rapporto con Ruggero Ludergnani

UFFICIALE: SPAL, risolto consensualmente il rapporto con Ruggero LudergnaniTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 3 luglio 2021, 12:19Serie B
di Andrea Piras

La SPAL ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale la risoluzione consensuale con il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile Ruggero Ludergnani. Questo il comunicato: "S.P.A.L. srl e il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile, Ruggero Ludergnani, hanno risolto consensualmente il rapporto sportivo.

Sette anni fa, Ludergnani aveva assunto l’incarico al Settore Giovanile biancazzurro, ovvero all’avvento dell’attuale dirigenza spallina.

L’assiduo e costante lavoro giornaliero, svolto in stretta sinergia con società e collaboratori, ha permesso a Ludergnani di costruire una struttura molto articolata e forte, che nel tempo ha ottenuto risultati positivi e formato giovani giocatori particolarmente interessanti.

Il Club biancazzurro ringrazia Ruggero Ludergnani per questi anni trascorsi insieme, augurandogli le migliori soddisfazioni sportive e personali per il futuro della propria carriera dirigenziale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile