Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Venezia, Ceccaroni rinnova per quattro anni. Scadenza fissata al 2024

UFFICIALE: Venezia, Ceccaroni rinnova per quattro anni. Scadenza fissata al 2024TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 1 ottobre 2020, 14:19Serie B
di Claudia Marrone

Attraverso una nota ufficiale, il Venezia comunica che in data odierna è stato rinnovato il contratto del difensore Pietro Ceccaroni, che resterà legato al club arancioneroverde fino al 30 giugno 2024.

Soddisfazione da parte del presidente Duncan Niederauer che, ai canali ufficiali del club, ha così commentato la stipula dell'accordo: “Pietro prima che un gran giocatore è una persona fantastica. Quest’estate lo abbiamo riscattato dallo Spezia e oggi per me è un piacere proporgli un rinnovo che attesta quanto tutti noi crediamo in lui. Pietro rispecchia i valori di questa società e il suo contributo sarà importante dentro e fuori dal campo”.

Grande gioia anche da parte del giocatore: "Sono felicissimo di questo rinnovo che dimostra la grande fiducia che la società ripone nei miei confronti. Mi sento parte di questo club che è anche e soprattutto una grande famiglia e da oggi mi impegnerò ancora di più ad onorarlo sul campo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile