HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie B

UFFICIALE: Venezia, risoluzione consensuale con Giorgio Perinetti

06.10.2017 18:57 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 3943 volte
Fonte: Veneziafc.club
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Il Venezia FC e Giorgio Perinetti annunciano che oggi hanno provveduto alla risoluzione consensuale anticipata dall’accordo in scadenza il prossimo 30 giugno 2018.

Giorgio Perinetti, in queste ore, ha espresso la volontà di rimettersi nuovamente in gioco dopo il contributo fornito al progetto del Venezia FC, che ha visto il nostro club vincere due campionati consecutivi ed una Coppa Italia, mosso anche da motivazioni personali e familiari. Il presidente Tacopina che da sempre tiene in grande considerazione le richieste e le esigenze personali dei propri collaboratori, ha deciso quindi di accogliere la sua richiesta.

Il Venezia FC augura i migliori successi a Giorgio e lo ringrazia, ma come Perinetti stesso ha riconosciuto pubblicamente, i tempi per un cambiamento erano maturi dal momento che aveva intuito che il suo contratto non sarebbe stato rinnovato al termine della stagione sportiva in corso e che il suo ruolo sarebbe venuto meno con la chiusura del mercato.

Il Venezia FC vuole continuare il suo processo di crescita. Dopo la rinascita, la vittoria di due campionati consecutivi e una coppa italia, che hanno visto l’impiego di un budget superiore a quello di ogni altra diretta concorrente, oggi il club si sta avvicinando a raggiungere il massimo livello del calcio italiano e ha già individuato il nuovo direttore sportivo per la prossima stagione sportiva che condivide la propria stessa ambiziosa visione per il futuro. Il nuovo direttore sportivo sposerà e supporterà la mentalità vincente del Venezia FC attraverso l’adozione di modelli organizzativi e gestionali all’avanguardia già in uso nei top club europei. Il suo profilo, infatti, è stato fortemente raccomandato dal direttore sportivo del Real Madrid e da molti altri dirigenti di spicco del calcio italiano.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Accadde Oggi...

Primo piano

Bologna-Milan 0-0. Al Dall'Ara vince la nebbia e la paura Da una parte una squadra contestata e un allenatore sulla graticola, dall'altra un gruppo reduce da uno shock in Europa difficile da metabolizzare in poco tempo. A questo aggiungiamo il rigido inverno e la nebbia a narcotizzare il tutto. Inevitabile che Bologna-Milan finisca 0-0....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->