HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie B

UFFICIALE: Vicenza, Sampirisi esercita clausola risolutiva del contratto

15.07.2016 20:12 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 10656 volte
Fonte: vicenzacalcio.it
© foto di Federico Gaetano

Il Vicenza Calcio informa che l'avventura di Mario Sampirisi in biancorosso è terminata. Il difensore, come previsto dal contratto in essere, ha deciso di esercitare una clausola risolutiva. Un'azione che, a malincuore, è stata accolta dal Club: nonostante ciò, rimane un profondo rispetto per il ragazzo e per l'atteggiamento collaborativo dimostrato dal suo entourage.

Il Presidente, Alfredo Pastorelli, ci tiene a sottolineare con una breve nota: "Siamo contenti per Sampirisi, ma non siamo contenti per il nostro Club in quanto questa azione ci priva di un calciatore di grande valore. Naturalmente a Mario auguro a nome di tutta la società ogni miglior fortuna per il prosieguo della sua carriera e un sentito ringraziamento per quanto dimostrato in biancorosso". E Mario Sampirisi ha voluto chiudere la sua esperienza con questa dichiarazione: "Ringrazio tutti i collaboratori del Vicenza Calcio ed, in particolare, il Presidente Alfredo Pastorelli per avermi dato la possibilità di tornare a essere protagonista in Serie A. Un saluto caloroso ai tifosi ai quali auguro tante gioie e soddisfazioni. Grazie a tutti i vicentini per avermi accolto con affetto nella splendida Vicenza e il ricordo di questi magnifici due anni resterà vivo per sempre nel mio cuore. Un grosso in bocca al lupo ai miei cari compagni di squadra che spero possano vincere il prossimo campionato e riportare il Vicenza in Serie A".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

UFFICIALE: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Milan AC Milan comunica che, a partire dal 1° luglio 2019, affiderà la conduzione tecnica della Prima Squadra a Marco Giampaolo, attraverso un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021, con un'opzione per il rinnovo fino al 30 giugno 2022. Marco Giampaolo, nato a Bellinzona...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510