HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie B

Ultras Spezia chiedono incontro a Volpi. Su Italiano: "È il nostro Mou"

11.10.2019 15:19 di Tommaso Maschio   articolo letto 4358 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nella mattinata di oggi una rappresentanza di ultras (circa una quindicina) dello Spezia si è presentato ai cancelli del centro sportivo Federghini per poter conferire con la dirigenza e in particolare il patron Gabriele Volpi. Lo riporta Cittadellaspezia.com spiegando che ad accoglierli c’era il direttore generale Guido Angelozzi che già in passato aveva parlato con loro per riportare la calma dopo i pessimi risultati delle ultime uscite.

Dopo un inizio concitato gli ultras spezzini hanno chiesto nuovamente se la società fosse in vendita (visti i pochi investimenti fatti in estate a fronte di importanti plusvalenze) e chiesto di incontrare Volpi. Fiducia invece nei confronti di Vincenzo Italiano a cui i tifosi hanno riservato parole di stima. “Tu sei il nostro Mourinho, abbiamo la massima fiducia in te. Stai facendo il tuo lavoro con gli strumenti che hai. I ragazzi si diano una svegliata”, le parole dei tifosi. Nel pomeriggio dovrebbe arrivare in città il presidente Stefano Chisoli con cui ci sarà un nuovo faccia a faccia.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

LIVE TMW - Juventus, Sarri: "Ronaldo out domani. Cuadrado acciaccato" 10.15 - Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri, oggi protagonista della conferenza stampa della vigilia, parlerà a breve dalla sala dedicata dell'Allianz Stadium. Domani infatti c'è la sfida all'Atalanta, quinta in classifica, gara d'apertura del tredicesimo turno di Serie A. Dalle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510