HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie B

Venezia, Bocalon: "Alla fine abbiamo meritato questi tre punti"

13.04.2019 20:18 di Patrick Iannarelli   articolo letto 796 volte
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

Riccardo Bocalon, attaccante del Venezia, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro il Foggia: "Sicuramente è una boccata d'ossigeno. Non è una frase fatta, ma ancora non abbiamo fatto niente. Abbiamo messo un mattoncino, per ottenere una cosa che fino a ieri era insperata, ma oggi può essere fattibile".

Cosmi vi ha ripreso più volte per mantenere la concentrazione. "In partite come questa sul filo del rasoio la posta in palio è alta. Chi ha più calma ed è più lucido riesce ad essere più pericoloso. Alla fine abbiamo meritato i tre punti".

Il rientro di Domizzi? "Sicuramente ci può dare più esperienza, sta ancora bene fisicamente. Dietro è un valore aggiunto. Oggi è la vittoria della casa, sappiamo quanto abbiamo sofferto. Vogliamo toglierci da questa situazione".

C'era Inzaghi allo stadio. "Speriamo venga sempre (ride, ndr). Anche lui è scaramanzia, in questi momenti non guasta mai.

Come preparerete la sfida contro l'Ascoli? "Intanto pensiamo a riposare che abbiamo sprecato tante energie nervose. Poi sicuramente da lunedì ci metteremo sotto. Affronteremo una squadra forte.

Cosa ti è piaciuto di più? "La volontà, che abbiamo messo anche nelle scorse partite. Può essere un valore aggiunto e un punto di svolta importante. Sicuramente dobbiamo migliorare in fase offensiva".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

UFFICIALE: Genoa, Thiago Motta è il nuovo allenatore rossoblù Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Thiago Motta, ex giocatore rossoblù nella stagione 2008/09 e reduce dai trascorsi nel Paris Saint Germain. Motta ha diretto la ripresa odierna degli allenamenti al Centro Sportivo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510