HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie B

Venezia, Bocalon: "Alla fine abbiamo meritato questi tre punti"

13.04.2019 20:18 di Patrick Iannarelli   articolo letto 786 volte
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

Riccardo Bocalon, attaccante del Venezia, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro il Foggia: "Sicuramente è una boccata d'ossigeno. Non è una frase fatta, ma ancora non abbiamo fatto niente. Abbiamo messo un mattoncino, per ottenere una cosa che fino a ieri era insperata, ma oggi può essere fattibile".

Cosmi vi ha ripreso più volte per mantenere la concentrazione. "In partite come questa sul filo del rasoio la posta in palio è alta. Chi ha più calma ed è più lucido riesce ad essere più pericoloso. Alla fine abbiamo meritato i tre punti".

Il rientro di Domizzi? "Sicuramente ci può dare più esperienza, sta ancora bene fisicamente. Dietro è un valore aggiunto. Oggi è la vittoria della casa, sappiamo quanto abbiamo sofferto. Vogliamo toglierci da questa situazione".

C'era Inzaghi allo stadio. "Speriamo venga sempre (ride, ndr). Anche lui è scaramanzia, in questi momenti non guasta mai.

Come preparerete la sfida contro l'Ascoli? "Intanto pensiamo a riposare che abbiamo sprecato tante energie nervose. Poi sicuramente da lunedì ci metteremo sotto. Affronteremo una squadra forte.

Cosa ti è piaciuto di più? "La volontà, che abbiamo messo anche nelle scorse partite. Può essere un valore aggiunto e un punto di svolta importante. Sicuramente dobbiamo migliorare in fase offensiva".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Lazaar “Mi aspettavo una bella esperienza, ma non così tanto come la sto vivendo. Sono tutti contenti, vorrebbero che restassi a lungo. Hanno visto il mio valore, sono contento”. Così a TuttoMercatoWeb Achraf Lazaar racconta la sua esperienza allo Sheffield. Uno sguardo al calcio italiano,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510