HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie B

Venezia, Cosmi: "Il nostro obiettivo deve essere il bottino pieno"

17.03.2019 00:18 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 1880 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico del Venezia Serse Cosmi ha presentato così il match di domani contro la Cremonese: “Dobbiamo rimettere in campo quanto fatto contro il Palermo, anche se contro la Cremonese la partita sarà diversa. L'aspetto offensivo è una delle cose migliorabili, dobbiamo migliorare il risultato attraverso il gioco, mi aspetto due punti in più. La prima cosa che c'è nella testa di tutti è il risultato, ma non può arrivare solo attraverso degli episodi".
"La sfida con la Cremonese è importante, ma credo ci giocheremo la salvezza alla terzultima o penultima giornata, o, spero di no, anche dopo".
"Bocalon non c'è per squalifica, Rossi, Garofalo e Domizzi rientrano dopo la sosta, bisogna aggiungere Besea che ha avuto un problema nella rifinitura. Vrioni è quello che si avvicina di più a Bocalon, ma non dimentichiamoci di Di Mariano, farò la scelta in base al tipo di attacco che voglio. Manca anche Suciu, ma attenzione a Mazan, Zennaro a St. Clair, nelle ultime partite ci daranno una grossa mano".
"Non bisogna guardare la classifica, siamo in una situazione in cui se facciamo il nostro possiamo stare tranquilli. Ovvio che i risultati delle altre li vai a vedere, ma con 30 punti ancora in palio può succedere di tutto”, riporta Tuttoveneziasport.it.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

RMC SPORT - Ag. Younes: "Poteva andare via, ora vincerà col Napoli" Giornata da ricordare, quella di ieri, per Amin Younes. Il calciatore del Napoli, schierato ieri dal 1' da Carlo Ancelotti in occasione della sfida contro l'Udinese, ha segnato la sua prima marcatura in maglia azzurra. Quasi una liberazione per l'ex Ajax, che ha messo alle spalle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510