Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Cosmi: "Il nostro obiettivo deve essere il bottino pieno"

Venezia, Cosmi: "Il nostro obiettivo deve essere il bottino pieno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 17 marzo 2019, 00:18Serie B
di Alessandra Stefanelli

Il tecnico del Venezia Serse Cosmi ha presentato così il match di domani contro la Cremonese: “Dobbiamo rimettere in campo quanto fatto contro il Palermo, anche se contro la Cremonese la partita sarà diversa. L'aspetto offensivo è una delle cose migliorabili, dobbiamo migliorare il risultato attraverso il gioco, mi aspetto due punti in più. La prima cosa che c'è nella testa di tutti è il risultato, ma non può arrivare solo attraverso degli episodi".
"La sfida con la Cremonese è importante, ma credo ci giocheremo la salvezza alla terzultima o penultima giornata, o, spero di no, anche dopo".
"Bocalon non c'è per squalifica, Rossi, Garofalo e Domizzi rientrano dopo la sosta, bisogna aggiungere Besea che ha avuto un problema nella rifinitura.

Vrioni è quello che si avvicina di più a Bocalon, ma non dimentichiamoci di Di Mariano, farò la scelta in base al tipo di attacco che voglio. Manca anche Suciu, ma attenzione a Mazan, Zennaro a St. Clair, nelle ultime partite ci daranno una grossa mano".
"Non bisogna guardare la classifica, siamo in una situazione in cui se facciamo il nostro possiamo stare tranquilli. Ovvio che i risultati delle altre li vai a vedere, ma con 30 punti ancora in palio può succedere di tutto”, riporta Tuttoveneziasport.it.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile