Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Domizzi: "Conta metterla dentro, c'è voglia di fare bene"

Venezia, Domizzi: "Conta metterla dentro, c'è voglia di fare bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 17 febbraio 2018, 19:272018
di Patrick Iannarelli

Maurizio Domizzi, difensore del Venezia, è intervenuto al termine del match vinto contro l’Avellino (3-1 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Nonostante le proteste, conta averla messo dentro.

"Conta quello, perché abbiamo fatto una buona prestazione. La differenza la fa la voglia. Quel gol credo sia l’emblema della voglia di vincere. Un gol fatto da me, ma rispecchia quello di un giocatore che ha voglia di vincere la partita".

Quanto tempo passate sulle palle inattive?

"Credo che il mister ha questi ideali. Riesce a trasmettere la voglia. Il mister riesce a tirarci fuori la rabbia ogni singolo allenamento. Sulle palle inattive lavoriamo spesso, ma ci vuole chi colpisce bene e chi calcia bene. Siamo una squadra brava sia nei battitori che nei colpitori".

Quanti anni giocherai ancora?

"Non lo so, è una fase complicata. Speriamo che nessuno mi metta pressione".