Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Lupo: "Niente svincolati, proseguiamo con l'attuale rosa"

Venezia, Lupo: "Niente svincolati, proseguiamo con l'attuale rosa"TUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
mercoledì 16 ottobre 2019, 13:19Serie B
di Claudia Marrone

Causa infortunio Gianfilippo Felicioli, la difesa del Venezia si è trovata rimaneggiata, valutando anche l'idea di andare sul mercato svincolati. Pensiero svanito nel giro di breve tempo, perché il club a optato per dare fiducia a Pietro Ceccaroni, arrivato in estate dallo Spezia.
Tanti i nomi emersi, ma alla fine, dalle colonne del Corriere del Veneto, è stato il Ds Fabio Lupo a fare il punto della situazione: "Abbiamo fatto alcune valutazioni e abbiamo deciso di proseguire con l’attuale rosa.

Il rientro di Marino non è poi così lontano e lui nel ruolo di esterno sinistro aveva già ben figurato in passato. Oltretutto per rimettere in forma l’eventuale nuovo acquisto ci sarebbe voluto almeno un mese, per cui abbiamo pensato di rimanere così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile