Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, maglia speciale per celebrare il gemellaggio con Suzhou

Venezia, maglia speciale per celebrare il gemellaggio con SuzhouTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 13 febbraio 2018, 20:572018
di Tommaso Maschio
fonte veneziafc.club

Risale a meno di un mese fa la visita in Cina del responsabile dei progetti internazionali del Venezia FC Paolo Poggi finalizzata anche a rafforzare il gemellaggio ultratrentennale che unisce la città lagunare e Suzohu. Sabato 17 febbraio, in occasione della 26^ giornata di campionato di Serie B ConTe.it Venezia FC - Avellino che coincide con il capodanno cinese, gli arancioneroverdi scenderanno in campo con una maglia "limited edition" che sul petto avrà la scritta “Buon anno Suzhou” in cinese.

Le maglie indossate dai giocatori arancioneroverdi, verranno successivamente autografate e messe in vendita sullo store ufficiale della società www.veneziafcstore.com a partire dalle ore 20 di sabato 17 febbraio.

Sabato pomeriggio, inoltre, ad assistere alla partita al Penzo assieme a Paolo Poggi, ci sarà anche una delegazione dei “Veneti di Cina”.