Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Stulac: "Dobbiamo sempre pensare a vincere"

Venezia, Stulac: "Dobbiamo sempre pensare a vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 21 settembre 2017, 21:532017
di Claudia Marrone

"Per me il bicchiere è mezzo pieno, è un campionato difficile, tutte le squadre sono forti, nessuna partita è scontata. Il Venezia ha finora disputato belle prove, sono sicuro che torneremo alla vittoria".

Parlando dalle colonne de La Nuova Venezia, esordisce così Leo Stulac, autore del gol, il primo in campionato, nella gara che sabato il suo Venezia ha disputato contro l'Avellino: Venezia che deve per altro tornare alla vittoria. E intanto ad attendere i lagunari c'è il Parma:

"Il Parma era una squadra da B anche lo scorso anno, soprattutto con gli innesti effettuati a gennaio. Al di là della rivalità che si è creata, il Venezia sabato deve pensare a vincere, e questo a prescindere dall'avversario".

Tanto che poi Stulac sottolinea il potenziale dei suoi: "Non mi sorprende l'atteggiamento che abbiamo tenuto in questo avvio di stagione. Ci siamo adattati subito alla Serie B, ma lo immaginavo".