HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie B

Verona, Matos: "Momento particolare per noi, vinciamo le prossime"

02.02.2019 19:19 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 1269 volte
Fonte: Hellasverona.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le principali dichiarazioni dell'attaccante gialloblù Ryder Matos, rilasciate al termine di Carpi-Hellas Verona, 22a giornata della Serie BKT 2018/19.

«Il gol? Sono contento, specie di aver segnato a pochi secondi dall'ingresso in campo. La gara? E' un momento particolare per noi, in questo campionato spesso chi sta sotto in classifica riesce a battere una delle prime. La squadra è però convinta di poter superare questa fase. Sapevamo anche che avremmo trovato un campo e una squadra difficili da affrontare, è arrivato un punto comunque importante. Non era facile giocare su un campo in queste condizioni, ma ora possiamo solo cercare di vincere le prossime gare, a partire dalla prossima contro il Crotone. Bisogna tornare presto ai tre punti, cambierebbero molto anche a livello mentale, siamo consapevoli di essere forti ma l'unica cosa che conta sono i punti».


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Marchetti “Cerchiamo di prepararci bene, sapendo che ci siamo complicati la vita nella partita di andata. Tutto diventa più difficile, però sicuramente cercheremo di fare il massimo che è nelle nostre possibilità”. Cosi a TuttoMercatoWeb il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510