Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Pazzini: "Abbiamo preso una bella lezione, brutta partita"

Verona, Pazzini: "Abbiamo preso una bella lezione, brutta partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 13 novembre 2016, 18:152016
di Andrea Piras

Pesante sconfitta per il Verona. Al termine della gara del "Bentegodi" contro il Novara, l'attaccante gialloblu Giampaolo Pazzini ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Penso che sia il minimo. Abbiamo fatto una brutta partita, abbiamo preso una bella lezione ed è giusto che i più anziani ci mettano la faccia".

Gli episodi negativi?
"Siamo stati un pochino leziosi. Loro ci hanno aspettato e si sono difesi bene. Loro ci hanno beccato nelle ripartenze. Nel secondo tempo ci abbiamo provato, ma appena siamo risaliti ci hanno infilato per la seconda volta. Questo è uno schiaffo, dobbiamo essere al 100% sennò si rischia di fare queste figuracce".

Non segni da tre gare.
"Nelle prime partite non era andato molto bene. Passava in secondo piano perchè la squadra vinceva. Ora dobbiamo riprendere a lavorare con l'obiettivo Cittadella. Ci deve essere un altro Verona".

Gli applausi del pubblico?
"Per noi che siamo qui non è una novità. L'anno scorso ci hanno sempre sostenuto e oggi perdere 4-0 e vedere lo stadio che applaude è una cosa fantastica".