HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Serie B

Vicario: "Dall'Interregionale al Perugia, con cui voglio vincere la B"

08.08.2019 11:42 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 3937 volte

"La B non l'ho ancora vinta, mi auguro che con l'impegno di squadra, e con il gruppo forte che siamo, possa realizzare questo sogno".

Esordisce così, attraverso i canali ufficiali del club, il portiere del Perugia Guglielmo Vicario. Dopo i campionati vinti in D e C, c'è infatti da mettere un'altra ciliegina sulla torta di una carriera che proprio l'estremo difensore va a ripercorrere:

"Ho fatto una personale scalata bella e faticosa, ma soddisfacente: esclusivi i fenomeni già ponti per i palcoscenici importanti, le tappe vadano rispettate. Io non ho ancora finito il mio percorso di crescita, ma sono partito dall'Interregionale, e ora ho fatto tanti scalini: qui mi hanno voluto fortemente, spero di fare una stagione importante e di ulteriore crescita, ma è chiaro che deve essere coadiuvata dai risultati di squadra. Non poniamoci obiettivi precisi, però, guardiamo di partita in partita: il pubblico ci ha fatto subito sentire il suo calore, hanno dato una bella ed emozionante risposta che ci permette di preparare al meglio l'inizio di stagione. Sarà un campionato combattuto, ci sono formazioni con grandi ambizioni, sarà una bella B: ma il nostro sarà un campionato di qualità, ci potremmo togliere delle belle soddisfazioni".

Sul personale: "Il mio idolo è Handanovič, ha sempre mostrato grande costanza nelle prestazioni, sa tenere il campo e ha il carisma. Ha anche fisico e qualità tecniche, quelle che vorrei io e sulle quali posso ancora lavorare".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Milan, porte girevoli tra entrate e potenziali uscite Movimenti in serie in casa Milan tra entrate possibili e la ricerca di uscite che possano far respirare il bilancio e aiutare nella costruzione di un gruppo maggiormente coinvolto nelle nuove dinamiche tattiche. Il primo nome destinato a una nuova sfida è quello di Suso, come noto:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510