Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, corsa in campo per Zaccardo, Ebagua e Pucino

Vicenza, corsa in campo per Zaccardo, Ebagua e PucinoTUTTO mercato WEB
giovedì 13 aprile 2017, 22:042017
di Tommaso Maschio
fonte vicenzacalcio.com

Allenamento pomeridiano per i biancorossi sul campo del centro sportivo “Piermario Morosini” di Isola Vicentina. La squadra, agli ordini dell’allenatore Pierpaolo Bisoli, ha svolto riscaldamento, torelli e una partita con due tempi da 30 minuti.

Seduta differenziata sul campo per Cristian Zaccardo (corsa e palestra), Giulio Ebagua (corsa ed esercitazioni con la palla) e Raffaele Pucino (corsa e palestra).

Le sedute di venerdì e sabato si svolgeranno allo stadio “Menti” di Vicenza e si terranno a porte chiuse. La seduta di rifinitura, in programma il giorno di Pasqua (domenica), si svolgerà al mattino (ore 11) al centro sportivo di Isola Vicentina e sarà aperta al pubblico.