Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, fumata grigia dal CdA di ieri. Servono 4 milioni di euro

Vicenza, fumata grigia dal CdA di ieri. Servono 4 milioni di euro
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
giovedì 25 maggio 2017, 11:122017
di Luca Bargellini

Rimane ancora tutto da chiarire il futuro del Vicenza. Come riporta il Corriere Veneto il CdA tenutosi ieri non ha dato alcun esito e dopo un'ora e mezzo di confronto nessuno dei partecipanti ha voluto rilasciare dichiarazioni.
Sul piatto, dopo giorni di aspre critiche a mezzo stampa fra i soci, l'iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro. Per portare a termine tale missione occorrono circa 4 milioni di euro per coprire gli stipendi di marzo, aprile e maggio, comprensivi di contributi, e il pagamento dell'Iva.
Atteso per questa mattina un comunicato del club che faccia il punto della situazione, anche in vista del prossimo appuntamento fissato per martedì prossimo.