Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, problema muscolare per Siega. Sarà valutato

Vicenza, problema muscolare per Siega. Sarà valutatoTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 30 novembre 2016, 19:032016
di Tommaso Maschio
fonte vicenzacalcio.com

Allenamento pomeridiano per i biancorossi sul campo del centro sportivo "Piermario Morosini" di Isola Vicentina. La squadra, agli ordini dell'allenatore Pierpaolo Bisoli, ha svolto riscaldamento, torelli, esercitazioni tattiche per reparti e partita a campo ridotto.

Durante la seduta si è infortunato Nicholas Siega che, secondo lo staff medico biancorosso, "ha evidenziato un guaio muscolare alla coscia sinistra. La valutazione completa del quadro clinico sarà eseguita entro le prossime 48 ore".

Il programma degli allenamenti prevede l'ultima seduta a Isola Vicentina giovedì mattina, prima della partenza per Novara nel corso della stessa giornata. L'allenamento di giovedì sarà a porte chiuse.