Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, qualche over può partire: il punto sulle uscite della formazione biancorossa

Vicenza, qualche over può partire: il punto sulle uscite della formazione biancorossaTUTTO mercato WEB
lunedì 27 dicembre 2021, 16:19Serie B
di Claudia Marrone

Non solo entrate con anche nomi importanti in ballo (uno su tutti Francesco Forte del Venezia), il Vicenza guarda anche alle uscite, soprattutto perché, come si legge su Il Giornale di Vicenza, "avrebbe un solo posto posto in lista tra gli “over” e dunque qualcuno dovrà partire".
Il timore della piazza è che sia Filippo Ranocchia a lasciare: il talento della Juventus piace a mezza Serie A, e sarà proprio la Vecchia Signora e decidere il da farsi.

Sembrano invece in dirittura di addio il centrocampista Luca Crecco, e probabilmente il suo compagno di reparto Anthony Taugourdeau, così come il difensore Marco Calderoni. Arrivasse l'offerta giusta anche Emanuele Padella potrebbe essere lasciato andare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile