Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, sotto esame Di Carlo: ma il tecnico non sembra per ora essere a rischio

Vicenza, sotto esame Di Carlo: ma il tecnico non sembra per ora essere a rischioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 31 agosto 2021, 11:04Serie B
di Claudia Marrone

Salta la prima panchina in Serie B, ed è quella del Pordenone (esonerato Massimo Paci, Massimo Rastelli è ora in pole), ma a pochi chilometri di distanza, un'altra di queste sarà da attenzionare nelle prossime settimane.
Le due sconfitte patite in avvio stagione, infatti, sembrano aver messo sotto la lente di ingrandimento il tecnico del Vicenza Domenico Di Carlo. Come infatti si legge su Tuttosport, dopo il ko contro il Frosinone, "la dirigenza ha avuto un lungo colloquio col tecnico che però non sarebbe a rischio, almeno non per ora".

Perché, prosegue il quotidiano, "la sensazione è che la squadra non sia all’altezza delle ambizioni della piazza che dopo una salvezza tranquilla, spera di alzare l’asticella. Ma bisogna muoversi sul mercato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile