Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vivarini si presenta: "Empoli bel banco di prova, per me l'ideale"

Vivarini si presenta: "Empoli bel banco di prova, per me l'ideale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 22 giugno 2017, 19:092017
di Claudia Marrone

Conferenza di presentazione del nuovo tecnico dell'Empoli, Vincenzo Vivarini, che questo pomeriggio ha parlato alla stampa toscana. Queste le sue parole, tratte da pianetaempoli.it:

“Ogni allenatore ambisce a migliorarsi di anno in anno e misurarsi in questa piazza è un gran bel banco di prova. Qui a Empoli trovo questo, per me c’è da trovare il meglio di me e cercavo una piazza dove si può lavorare bene. Empoli per me rappresenta l’ideale, perché trovo una piazza interessante e gente competente".

Il tecnico ha continuato poi: “Certamente ho dei punti di riferimento importanti, come ad esempio Sarri e Giampaolo, visto che abbiamo la stessa filosofia. Difesa a tre? L’idea è iniziale è quella, anche se un allenatore deve essere bravo a utilizzare i calciatori a sua disposizione. L’obiettivi principale sarà quello di riportare la gente alo stadio, i nostri tifosi sono importantissimi per noi".