Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Coppa Italia
Bassano, Magi: "Grande amarezza per infortunio Grandolfo"TUTTO mercato WEB
Mister Magi
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 21 novembre 2017, 21:10Coppa Italia
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

Bassano, Magi: "Grande amarezza per infortunio Grandolfo"

Giuseppe Magi, allenatore del Bassano, attraverso il sito ufficiale biancorosso ha così presentato il match di Coppa Italia Serie C in programma domani contro la Feralpisalò: "Sarà l'occasione per qualcuno di dimostrare il proprio valore, anche se non penso ci saranno grossi stravolgimenti. Andremo in campo con la mentalità giusta per il passaggio del turno. Metteremo l'orgoglio di andare in campo per fare la nostra partita contro un avversario che dieci giorni fa ci ha superati.
E' una competizione che solo chi perde dice che non è utile e per questo noi ci teniamo molto. A San Benedetto abbiamo disputato una buona partita, il cambio di modulo è stata un'esigenza dettata dalle assenze.

E' vero il modulo ci ha aiutati, ma è stato l'atteggiamento della squadra a fare la differenza, se avessimo registrato lo stesso atteggiamento in altre gare, i nostri avversari avrebbero avuto maggiori difficoltà a superarci. Dobbiamo sempre mettere in campo furore e cattiveria agonistica, perché quando li mettiamo si vede la differenza e il saper reagire alle difficoltà forma i giocatori caratterialmente e professionalmente. Grandolfo? Dispiace per il suo infortunio, c'è molta amarezza in tutta la squadra e lo staff e gli siamo vicini".