Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'ex Pordenone Pasa: "Tiferò i neroverdi contro l'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 10 dicembre 2017, 21:50Altre news
di Claudia Marrone
per Tuttoc.com

L'ex Pordenone Pasa: "Tiferò i neroverdi contro l'Inter"

"Si scriverà un’altra pagina di questa incredibile storia. E poi, io, sono juventino: non posso che tifare per il Pordenone".



Parola di Simone Pasa, ex Pordenone ora in forza al Cittadella: martedì il difensore seguirà in tv i suoi ex compagni, che saranno impegnati negli ottavi di finale di Tim Cup, contro l'Inter. Il giocatore è però fiducioso, come testimoniano le sue parolle rilasciate a Il Messaggero Veneto:

"San Siro è lo stadio più bello d’Italia e giocarci può mettere pure soggezione. A chi fa questo lavoro, trasmette un’adrenalina incredibile già quando si è negli spogliatoi. Attualmente l’Inter è una squadra fortissima, molto organizzata. Però il Pordenone deve provare a fare il suo calcio. Sarà difficile, perché di fronte ha una super-rivale, ma vale la pena tentare qualche giocata per impensierire gli avversari. Servirà sicuramente grande spirito di sacrificio e tanta fortuna. Davanti ha le qualità per poter creare dei pensieri".