Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Coppa Italia
Pordenone, Colucci: "Portare l'Inter ai rigori è vincere la Coppa"TUTTO mercato WEB
Leonardo Colucci
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 13 dicembre 2017, 10:30Coppa Italia
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Pordenone, Colucci: "Portare l'Inter ai rigori è vincere la Coppa"

Leonardo Colucci, al termine della gara di Tim Cup tra il suo Pordenone e l'Inter, si è presentato ai microfoni di Zona 11 pm per commentare l'impresa sfiorata dai neroverdi: "Sono stati bravi i ragazzi. Ho detto loro che è finito il tempo della partita ma non siamo usciti vinti da questa partita. Più di questo non potevamo chiedere: portare l'Inter ai rigori è vincere la Coppa Italia per noi". 



Per un momento il tecnico ha comunque creduto di poter passare il turno: "Quando arrivi ai rigori, alla lotteria in pratica, chiunque può sbagliare. Apprezzo tanto chi si è presentato dal dischetto. Ora c'è un po' di amarezza: mister Spalletti ha detto che meritavamo di andare noi avanti e lo ringrazio. E' una persona leale, corretta e sincera. Ma da domani (oggi, ndr) torniamo coi piedi per terra: domenica ci aspetta il Renate".

L'umore nello spogliatoio dei ramarri non era dei migliori: "I ragazzi avevano la testa bassa, ma ci si rialza: c'è stata grande mentalità e non hanno perso. Abbiamo perso solo ai rigori contro la capolista, una squadra che subisce pochi gol e noi abbiamo creato almeno quattro occasioni per segnare. Si gira pagina ora: ho vissuto tante amarezze, ma è il bello del calcio visto che domenica c'è subito un'altra partita".