Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Fariello: "Defenestrato dalla Cavese, resta orgoglio per quanto fatto"
venerdì 14 dicembre 2018, 20:30Altre news
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

Fariello: "Defenestrato dalla Cavese, resta orgoglio per quanto fatto"

"Come ben sapete, sono stato ‘defenestrato’ dalla carica di Presidente. Non conosco le motivazioni ma non necessito di spiegazioni da parte dell’Amministratore Santoriello. Prendo atto della decisione”. Antonio Fariello, ex presidente della Cavese, come riportato da zerottonove.it, ha così commentato la destituzione dalla carica. 

“Sono soddisfatto di essere stato il fautore del passaggio della Cavese ai cavesi. Questo è un orgoglioso personale che mi deve essere concesso, quel fatidico luglio quando con diversi amici abbiamo ripreso la società non lo dimenticherò mai. Sarò sempre il primo tifoso della Cavese Calcio, devo ringraziare i tifosi nonché concittadini che mi hanno sostenuto e seguito in questo secondo percorso effettuato. Senza la testardaggine dei tifosi non avremmo mai fatto il passo di riprendere il club“.

“Un ringraziamento anche alla squadra, al ds Pavone e al mister Giacomo Modica, che sono riuscito a portare a Cava de’ Tirreni e sta facendo un ottimo lavoro. Sono contento che dopo questo mio percorso, sia arrivato il Presidente Santoriello a prendere in mano le redini del club. Gliauguro di portare in alto il vessillo della città di Cava de’ Tirreni, che l’aquilotto possa sempre volare alto. Deve essere una soddisfazione per tutti e di tutti. Questo deve essere il momento in cui dobbiamo stare più vicino possibile alla squadra e a questi colori“.