Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
WARNING - I tre protagonisti più attesi del weekendTUTTO mercato WEB
Giuseppe Torromino
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 19 gennaio 2019, 08:00Altre news
di Marco Pieracci
per Tuttoc.com

WARNING - I tre protagonisti più attesi del weekend

Con la ripresa del campionato, torna l'appuntamento con "WARNING - I tre protagonisti più attesi del weekend", la rubrica firmata TuttoC.com, che vi terrà compagnia durante tutto l'arco del campionato e attraverso la quale saranno analizzati, in base a quella che è stata la settimana trascorsa, i personaggi più attesi del weekend calcistico prossimo a iniziare. Ovviamente uno per girone. 

GIRONE A 
Pro Piacenza - 
La partita con l'Alessandria sembrava destinata a saltare e con essa la partecipazione al campionato, visto che sarebbe stata la quarta non giocata con conseguente radiazione. Ed invece ecco il coup de théâtre: il patron Pannella ha annunciato di aver saldato tutte i debiti e che quindi si giocherà scongiurando così la scomparsa dal calcio professionistico. Come? Mandando in campo la squadra Berretti in attesa di tornare, a suo dire, sul mercato. Sarà veramente così? Chi vivrà, vedrà.

GIRONE B
Monza -
 Rivoluzione doveva essere e rivoluzione è stata. Dieci nuovi acquisti già perfezionati e altri che potrebbero essere portati a termine nelle due settimane conclusive di mercato. Dalla sessione invernale esce una vera fuoriserie per la categoria. Che avrà bisogno probabilmente di un periodo di rodaggio per entrare a regime ma che, almeno sulla carta, ha un potenziale devastante. A Brocchi il compito di trovare la giusta quadratura. Contro la Virtus Verona si attendono i primi segnali.

GIRONE C
Giuseppe Torromino -
 Arriva da Lecce la ciliegina sulla torta di una Juve Stabia, ancora imbattuta, che marcia a suon di record e non vuole rallentare nel girone di ritorno. Un acquisto di grande qualità, che dimostra come le Vespe non vogliono lasciare niente di intentato, ben consapevoli di avere una occasione da non sprecare. La sua forza fisica sarà una preziosa risorsa nella corsa verso la promozione diretta. Lui che sa bene come si fa, avendola conquistata un anno fa in Salento.