Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Calciomercato
FOCUS TC - Serie C, i possibili 10 colpi di mercato della settimanaTUTTO mercato WEB
A. Arrigoni (Lecce)
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 21 gennaio 2019, 07:30Calciomercato
di Claudia Marrone
per Tuttoc.com

FOCUS TC - Serie C, i possibili 10 colpi di mercato della settimana

Quarta settimana di calciomercato, con la conclusione della finestra invernale fissata al 31 gennaio. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro venerdì sera, ma con TuttoC.com vediamo adesso i dieci colpi che sembrano essere più imminenti. 

Diego Peralta – Dal Novara all'Olbia: il centrocampista piace alla formazione sarda, che proprio sulla linea mediana cerca rinforzi, e il Novara non opporrebbe particolare resistenza al trasferimento, che si potrebbe concretizzare anche entro il weekend.

Matteo Colombi – Dall'AlbinoLeffe al Ravenna: negli ultimi giorni, il classe '94 si sarebbe allontanato dal Sudtirol, che pareva vicino alla sua acquisizione, e decisivo sarebbe stato lo scatto dei romagnoli, che vogliono ulteriormente irrobustire l'attacco. 

Giuseppe Genchi – Dal Potenza alla Virtus Francavilla:​​​​​ l'attaccante classe 1985 potrebbe a breve cambiare casacca, rimanendo chiuso dai nuovi innesti del club potentino. Ad accoglierlo è pronta la formazione biancazzurra.

Michele Cerofolini – Dalla Fiorentina alla Lucchese: è destinato all'addio al Cosenza il giovane portiere, che non sta trovando spazio tra i pali dei lupi calabresi. Forte su di lui l'interesse della truppa rossonera, che, salvo imprevisti potrebbe chiudere a breve.



Andrea Arrigoni – Dal Lecce al L.R. Vicenza Virtus: nel corso dell'ultima conferenza stampa, pur affermando di pensare principalmente alla partita, mister Serena si è così espresso sul giocatore "come caratteristiche potrebbe essere quello giusto". I salentini avrebbero dato il via libera per l'operazione, da limare però l'ingaggio e la durata del contratto.

Mattia Bonetto – Dalla Reggina al Rende: per il passaggio del centrocampista mancherebbero soltanto i dettagli, ma la trattativa può dirsi conclusa, con contratto fino al 2020. Un accordo di massima tra i club sussiste già, non resta che attendere.

Edgar Cani – Dalla Vibonese all'Alessandria: un attaccante è il primario obiettivo dei grigi, e tra i tanti nomi degli ultimi giorni è spuntato anche quello del colosso albanese. Il club piemontese potrebbe presto tentare il vero affondo decisivo.

Gabriel Lunetta – Dalla Giana Erminio al Renate: sta entrando nel vivo la trattativa per il ritorno in nerazzurro dell'esterno. È probabilmente l'ultimo obiettivo di mercato per le pantere, e il DS brianzolo Magoni sta lavorando intensamente per riavere l'esterno.

Andrea Zaccagno – Dal Torino alla Vibonese:​​​​​ dopo lo svincolo dal Pro Piacenza, dove ha militato nella prima parte della stagione, il portiere era già atteso alla Vibonese, che sta invece ancora lavorando per l'accordo col classe '97: a ogni modo sembra un matrimonio che...s'ha da fare.

Luca Mosti – Dalla Fiorentina al Bisceglie: il giovane terzino destro, fresco di rinnovo con la Viola, fino al 2021 potrebbe trasferirsi presto in nerazzurro, per andare a maturare la giusta esperienza.