Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 22/02TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
sabato 23 febbraio 2019, 00:00Altre news
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 22/02

Febbraio sta per giungere al termine ma in Lega Pro non mancano le ufficialità. Quest’oggi la Pro Vercelli ha comunicato l’ingaggio del centrocampista classe ‘99 Leonardo Merio mentre il Potenza ha reso noto di aver ingaggiato Jacopo Murano, attaccante classe ‘90 e potentino DOC, pescato dal mercato degli svincolati dopo esser stato vicinissimo al Piacenza nel mercato di gennaio. 

Per i rossolbu un’altra buona notizia è arrivata dalla FIGC e precisamente dalla Corte Sportiva d’Appello che ha ridotto da 5mila a 3mila euro la multa comminata il 9 febbraio dopo il match col Rende. Al contrario, sanzioni confermate per Viterbese, Gubbio e Casertana.

In casa Catania, invece, l’aministratore delegato Pietro Lo Monaco ha lanciato l’allarme in conferenza stampa:” Entro il 16 marzo devo pagare 900.000 non so a che santo devo votarmi per salvare il Catania. Dai fallimenti non se ne esce: se ne esci vuol dire che hai gli attributi. Il Catania ne sta uscendo, ma tre anni fa era tecnicamente fallito. Stiamo facendo fronte a tutti i debiti per riportare serenità: il percorso non si è chiuso. Se prima eravamo all’inizio del percorso, adesso siamo dopo la metà: ci stiamo incamminando. Ma la situazione debitoria c’è ed è anche abbastanza pressante: i primi ad andare in B siamo noi, perché dalla B abbiamo delle disponibilità diverse“ le parole del dirigente etneo. 

Giornata da dimenticare, infine, per la Virtus Entella: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro per Kristzián Adorjian che dovrà di conseguenza sottoporsi a  intervento chirurgico, rimanendo fermo per sei mesi.