Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Serie C, i finali delle gare delle 16:30TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
domenica 31 marzo 2019, 18:40Altre news
di Anna Catastini
per Tuttoc.com

Serie C, i finali delle gare delle 16:30

Triplice fischio per sette gare del Girone B e due del Girone C con fischio d’inizio alle 16:30. Ed è il festival dei pareggi, con ben 5 segni “X”.

Partiamo da Pordenone, dove la squadra di Tesser viene fermata sullo 0-0 dal Sudtirol di Zanetti. Non ne approfitta la Triestina, impegnata sul complicatissimo campo dell’Imolese e sconfitta per 2-1 in rimonta. “El Diablo” Granoche porta avanti gli ospiti al 18’; pareggio immediato di Saber per l’Imolese al 24’. nei minuti di recupero Mosti sigla il 2-1 per i romagnoli, con la squadra di Pavanel che rimane in dieci nel finale per il rosso a Offredi. I punti di distacco della Triestina dalla vetta diventano 7.

Pareggio per 1-1 al “Menti” nel derby delle deluse: vicentini in vantaggio con il rigore di Giacomelli al 36’. Pari degli umbri con Palumbo al 60’. Con lo stesso punteggio si chiude Sambenedettese - Virtus Verona: al gol di Ilari al 21’, replica Danti per i veneti al 56’.

Il Gubbio è l’unica squadra che vince in trasferta e lo fa sul campo del Monza di Berlusconi: la decide Casiraghi al minuto 82’, con i lombardi in dieci per l’espulsione di Scaglia. Sugli altri campi è boom di risultati ad occhiali: terminano senza reti Renate - Teramo e Rimini - Fano, segno che in zona retrocessione domina la paura. Si deciderà tutto nelle ultimissime giornate e chissà che qualche scontro diretto non possa rivelarsi determinante in discorso di classifica avulsa.

Nel Girone C successo importantissimo per il Trapani sulla Viterbese: i siciliani la sbloccano al 9’ con Nzola; raddoppio di Ferretti al 37’. I laziali si arrendono e perdono 2-0.

Continua il momentaccio della Juve Stabia che non va oltre lo 0-0 sul campo del Bisceglie. Le “Vespe” chiudono in nove uomini per le espulsioni nel finale di Vitiello e Mezavilla. Adesso il Trapani è distante una sola lunghezza dalla vetta.