HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » serie c » Altre news
Cerca
Sondaggio TMW
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

IV Categoria, Ghirelli: "Ragazzi che emozionano"

26.06.2019 21:20 di Dario Lo Cascio    per tuttoc.com   articolo letto 90 volte
Fonte: Area Comunicazione Lega Pro
IV Categoria, Ghirelli: "Ragazzi che emozionano"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“Il calcio non conosce differenze né distinzioni, perché il suo linguaggio è universale e arriva nel cuore di tutti. A Novarello, in occasione del quadrangolare ‘4 Special Cup’, il capitano del Novara Special ci ha detto ‘il calcio è tutta la mia vita’.

Basta pensare a questa frase per capire tutta la grandezza di questo sport, di quanto sia emozionante. Di quanto ci emozionino questi ragazzi. Perché la disabilità sta negli occhi di chi guarda” ha dichiarato il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli alla premiazione del ‘Calcio è di tutti’ che si è svolta oggi alla Camera dei Deputati di Roma alla presenza del Presidente Roberto Fico.

Il Presidente Ghirelli ha premiato Anna Durio, Presidente del Siena e Alessandro Cagliani, consigliere del Novara e le loro squadre Special: Siena e Novara sono molto attive nel sociale.

Premiate anche la Lega Pro Special, il Teramo Special e il Monopoli Special.

Tanti gli ospiti presenti tra i quali il Presidente della Figc Gabriele Gravina, quello di Lega Serie A Gaetano Micciché, Mauro Balata, Presidente della Lega Serie B, l’ex giocatore della Juventus Gianluca Pessotto, l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, l’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Servio, il Presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis, il Presidente del Chievo Luca Campedelli, i dirigenti Carlo Tavecchio e Demetrio Albertini, l’atleta paralimpica e politica Giusy Versace.

Una giornata festosa per le squadre Special che sono sempre più numerose a partecipare al torneo di Quarta Categoria, grazie anche al lavoro di Valentina Battistini, coordinatore nazionale.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510