Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Calciomercato
FOCUS TC - Serie C, i possibili 10 colpi di mercato della settimanaTUTTO mercato WEB
Umberto Eusepi
© foto di Federico Gaetano
lunedì 5 agosto 2019, 07:30Calciomercato
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

FOCUS TC - Serie C, i possibili 10 colpi di mercato della settimana

Sesta settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità: giorni sempre caldi per la Serie C. Con questa rubrica, TuttoC.com vi racconterà quelle che potrebbero essere (condizionale sempre d'obbligo in questi casi!) le più probabili 10 trattative della settimana appena iniziata. 

Domenico Mungo - Da svincolato al Teramo: il gruppo a disposizione di mister Tedino si arricchirà ulteriormente con il giocatore del Cosenza, che dovrebbe arrivare a titolo definitivo firmando un contratto triennale.

Michele Franco - Dal Trapani al Monza: i biancorossi stanno per rinforzarsi con l'esperto difensore, tra i punti fermi del Trapani promosso in B. Accordo pressoché definito, arrivo possibile nelle prossime ore. 

Andrea Saraniti - Dal Lecce al Monopoli: l'accordo tra il club biancoverde e l'attaccante c'è. Ma il Monopoli chiede una buonauscita congrua al Lecce per far fronte all'alto ingaggio del giocatore. I prossimi giorni dovrebbero risultare decisivi. 

Matteo Rubin - Da svincolato alla Reggina: altro giocatore di categoria superiore alla corte di mister Toscano. L'ex Foggia sembra in procinto di vestire l'amaranto, con i calabresi che hanno superato la concorrenza del Monza. 

Antonio Floro Flores - Dalla Casertana alla Casertana: una permanenza che sa più di nuovo acquisto, con l'attaccante che si ridurràù l'ingaggio e proseguirà la sua avventura in rossoblu. 

Giacomo Tulli - Dal Trapani al Modena: i canarini vogliono potenziare ulteriormente il reparto offensivo e hanno messo nel mirino uno dei protagonisti della promozione in B dei granata. Ancora un pour parler o poco più, la trattativa però potrebbe presto decollare. 

Alain Baclet - Dalla Reggina alla Virtus Francavilla: praticamente tutto fatto per far arrivare il francese alla corte di mister Trocini. Baclet si trasferirà in biancazzurro in prestito, firma forse già in giornata. 

Francesco Stanco - Da svincolato alla Feralpisalò: ceduto Ferretti alla Triestina, i gardesani vogliono riempire la casella lasciata vuota nel parco attaccanti. Con l'ex Samb discorso avviato e chiusura possibile in tempi brevi. 

Umberto Eusepi - Dal Pisa all'Alessandria: colpaccio dei Grigi che si aggiudicano il forte attaccante ambito da tanti club in C e non solo. In particolare i piemontesi hanno battuto la concorrenza del Padova. 

Francesco Cosenza - Dal Lecce al Teramo: ancora biancorossi protagonisti, stavolta per il reparto arretrato. L'esperto Cosenza è una prima scelta e anche in questo caso semba manchino solo pochi dettagli per definire il trasferimento.