Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Ufficialità
UFFICIALE - Reggina, Geria torna a vestire amarantoTUTTO mercato WEB
Emanuele Geria
© foto di Uff. Stampa Trapani Calcio
lunedì 21 ottobre 2019, 18:35Ufficialità
di Marco Pieracci
per Tuttoc.com

UFFICIALE - Reggina, Geria torna a vestire amaranto

Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Emanuele Geria.

Il portiere torna nella sua Reggio Calabria, firmando un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2020. Indosserà la maglia numero 35.

Nato a Reggio Calabria il 29 luglio del 1995, Emanuele si forma calcisticamente nelle giovanili della Reggina. Terminata l'esperienza nei Giovanissimi Nazionali, si trasferisce a Siena, dove si divide tra Allievi, Primavera e Prima Squadra.

Nella stagione 2013/14 passa al Trapani, disputando da titolare un campionato Primavera e guadagnandosi, più volte, convocazioni in Prima Squadra.

Emanuele, negli ultimi anni, ha indossato la maglia dello Slavia Sofia, squadra della massima serie bulgara. A lui va il benvenuto nella famiglia amaranto.

#WelcomeGeria