Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Serie C, i finali delle 20:45: bene Modena, Vis Pesaro e TriestinaTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
giovedì 24 ottobre 2019, 22:50Altre news
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com

Serie C, i finali delle 20:45: bene Modena, Vis Pesaro e Triestina

Tre partite nel Girone B che chiudono i battenti dell'undicesima giornata del campionato di Serie C. Le compagini di terza serie torneranno adesso in campo tra sabato e lunedì in occasione del dodicesimo turno di terza serie nazionale.

Emozioni e cartellini nel derby tra Carpi e Modena dove a spuntarla è la squadra di Mauro Zironelli grazie a Tulissi. A decidere la sfida è l'attaccante che al 53' fredda Nobile dagli undici metri, nell'occasione espulso Lomolino. L'ex Trapani non è però l'unico a finire anticipatamente la propria gara, al 62' è il calciatore ospite Ingegneri che ferma irregolarmente Jelenic lanciato a rete e si procura il cartellino rosso. Nonostante la ristibilità parità numerica, i biancorossi non riescono comunque a riprendere il risultato.

Tutto facile per la Vis Pesaro che porta a casa l'altro derby di giornata, quello della provincia di Pesaro e Urbino battendo a domicilio l'AJ Fano. Su due ingenuità dei granata, i vissini colpiscono e mettono in fondo al sacco due pesanti palloni. Apre le danze con un tiro sotto al sette l'ex di turno Misin, mentre a raddoppiare nel finale ci pensa il subentrato Lazzari che dribbla Viscovo e chiude definitivamente i conti. 

Vince senza problemi e senza mezze misure la Triestina che passeggia sul campo della Fermana infliggendo ai canarini tre reti. A inaugurare la positiva serata dei giuliani è un tap-in di Costantino, nel finale l'espulsione per doppia ammonizione di Persia consente agli alabardati di affondare ancora più a fondo e colpire con Gomez e Beccaro. Il primo va a segno con una bella conclusione dalla media distanza, mentre il secondo conclude nel migliore di modi un contropiede.