Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Coppa Italia
Casertana-Bisceglie, una Coppa per rilanciarsi. Le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
Casertana
© foto di Giuseppe Scialla
mercoledì 6 novembre 2019, 11:50Coppa Italia
di Francesco Ragosta
per Tuttoc.com

Casertana-Bisceglie, una Coppa per rilanciarsi. Le probabili formazioni

Torna la Coppa Italia di Serie C con l'entrata in scena di tutte le big nei sedicesimi e questa sera alle 20:30 va in scena al "Pinto" gara unica Casertana-Bisceglie, una gara molto importante tra due squadre che stanno vivendo un momento complicato in campionato. I rossoblu all'esordio nella competizione hanno vinto una sola volta nelle ultime sei gare e sono reduci dal pareggio per 2-2 contro il Viterbese con la beffa del gol subito al 94'. Per la squadra di Ginestra un inizio di stagione non esaltante con il nono posto in classifica, ma ora in Coppa ha l'occasione per riscattarsi e invertire il trend negativo. Ha iniziato molto peggio il Bisceglie, terz'ultimo nel Girone C, non vince dal 22 settembre e da allora ha subito cinque sconfitte collezionando solo tre punti che hanno portato anche ad un cambio in panchina con l'esonero di Vanoli e l'arrivo di Pochesci che finora però non è riuscito a dare la svolta sperata (due pareggi e quattro ko nelle sei partite disputate). I nerazzurri per arrivare a questa sfida hanno superato la fase a gironi avendo la meglio sul Picerno con una vittoria 2-0 e un pareggio per 1-1.

La vincente di questa partita sfiderà agli Ottavi chi passerà il turno tra Catanzaro e Monopoli. L'ultimo scontro diretto giocato a Caserta tra le due squadre risale al gennaio di quest'anno in campionato ed è stato vinto con un netto 3-0 dai Falchetti. Già giocato il 25 settembre, invece, il match d'andata di questa stagione a Bisceglie concluso con un pareggio senza reti.

QUI CASERTANA - Ginestra deve rinunciare ancora a Silva, Lame e Rainone. Fuori dai convocati anche Caldore e Castaldo, il tecnico farà tanto turnover anche in vista della partita di domenica contro la Reggina, in porta chance per Zivkov con Crispino in panca. Confermata la difesa a tre, ma giocheranno Clemente, Santoro e Gonzalez. A centrocampo la novità dovrebbe essere Varesanovic dal primo minuto accanto a D'Angelo e Lezzi con Adamo e Paparusso esterni. Cambia totalmente l'attacco con Cavallini accanto a Floro Flores che cerca continuità dopo il gol segnato tre giorni fa.

QUI BISCEGLIE - Anche nei nerazzurri Pochesci farà tanti cambi rispetto alla partita di campionato giocata domenica scorsa e in vista del derby della prossima giornata di campionato contro il Bari. Non si cambia modulo, si avanti con il 3-5-2. In porta esordirà Borghetto, chance per i giovani Wilmots e Ferrante mentre in difesa oltre a Mastrippolito partirà dal primo minuto anche Tarantino. Dubbi in attacco dove Montero dovrebbe affiancare Manicone anche se Longo e Dellino sperano in una maglia da titolare. A centrocampo gli esterni saranno Camporeale e Cardamone.

Queste le probabili formazioni della partita che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com, leggendo i consueti Top&Flop al termine della gara.

Casertana (3-5-2): Zivkov; Clemente, Santoro, Gonzalez; Adamo, D’Angelo, Lezzi, Varesanovic, Paparussso; Floro Flores, Cavallini. A disp. Crispino, Starita, Zito, Zivkovic, Ciriello, Longo, Matese, Laaribi, Galluzzo, Origlia. All. Ginestra.

Bisceglie (3-5-2): Borghetto; Mastrippolito, Ferrante, Tarantino; Camporeale, Wilmots, Rafetraniaina, Abonckelet, Cardamone; Manicone, Montero. A disp. Casadei, Turi, Hristov, Piccinni, Diallo, Zibert, Ebagua, Gatto, Dellino, Spedaliere, Murolo. All. Pochesci.

Arbitro: Claudio Petrella della sezione di Viterbo (assistenti: Valente-Rizzotto)