HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » serie c » Coppa Italia
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

Casertana, Di Maio: "Non cambieremo il nostro modo di giocare"

05.11.2019 22:20 di Dario Lo Cascio    per tuttoc.com   articolo letto 62 volte
Casertana, Di Maio: "Non cambieremo il nostro modo di giocare"
© foto di Giuseppe Scialla

Gennaro Di Maio, vice allenatore della Casertana, ai microfoni del sito ufficiale ha così presentato il match di Coppa col Bisceglie, tornando però prima sulla gara pareggiata in casa con la Viterbese: "C’è un po’ di amarezza per come è finita, ma c’è subito un impegno importante in cui vogliamo fare bella figura e faremo di tutto per andare avanti. Anche se abbiamo avuto pochissimo tempo, abbiamo preparato questa partita come è nostro consuetudine. Sicuramente ci sarà spazio per chi ne ha trovato meno fino ad oggi perché abbiamo anche bisogno di una loro risposta in vista del prosieguo della stagione. Con la consapevolezza di fare la nostra partita, con le nostre idee. Vincere aiuta a vincere e ti permette di lavorare meglio. Per questo bisogna dare la giusta importante anche alla Coppa".

"Le nostre idee non cambiano e scenderemo in campo per fare la partita. Visto che la gara si gioca domani ci sera, ci siamo presi anche domani per sciogliere alcuni nodi. Floro Flores? L’obiettivo nostro è di portarlo pian piano ad avere i 90’ nelle gambe. E’ chiaro che ancora non li ha, ma è stato fatto un gran passo visto che la scorsa domenica è entrato bene ed ha fatto anche gol".

"Sicuramente troveremo una squadra diversa visto il cambio di allenatore. Dai video visionati si nota già qualcosa di diverso. Prima era una squadra che badava prima a difendere, mentre Pochesci ha portato una mentalità diversa. Più offensiva e per questo concede qualcosa di più. La Reggina? Ci penseremo a partire da domani sera. Ora ci interessa la Coppa Italia. E’ una manifestazione che ci interessa, ovviamente con i cambi necessari da effettuare. Sicuramente valuteremo alcune mosse in considerazione delle tre gare ravvicinate e delle condizioni di alcuni da preservare. Per questo motivo Castaldo non è stato convocato perchè in condizioni ancora non ottimali. Poi capiremo durante la partita che gestione attuare”.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510