Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Coppa Italia
Casertana, Di Maio: "Non cambieremo il nostro modo di giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
martedì 5 novembre 2019, 22:20Coppa Italia
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

Casertana, Di Maio: "Non cambieremo il nostro modo di giocare"

Gennaro Di Maio, vice allenatore della Casertana, ai microfoni del sito ufficiale ha così presentato il match di Coppa col Bisceglie, tornando però prima sulla gara pareggiata in casa con la Viterbese: "C’è un po’ di amarezza per come è finita, ma c’è subito un impegno importante in cui vogliamo fare bella figura e faremo di tutto per andare avanti. Anche se abbiamo avuto pochissimo tempo, abbiamo preparato questa partita come è nostro consuetudine. Sicuramente ci sarà spazio per chi ne ha trovato meno fino ad oggi perché abbiamo anche bisogno di una loro risposta in vista del prosieguo della stagione. Con la consapevolezza di fare la nostra partita, con le nostre idee. Vincere aiuta a vincere e ti permette di lavorare meglio. Per questo bisogna dare la giusta importante anche alla Coppa".

"Le nostre idee non cambiano e scenderemo in campo per fare la partita. Visto che la gara si gioca domani ci sera, ci siamo presi anche domani per sciogliere alcuni nodi. Floro Flores? L’obiettivo nostro è di portarlo pian piano ad avere i 90’ nelle gambe. E’ chiaro che ancora non li ha, ma è stato fatto un gran passo visto che la scorsa domenica è entrato bene ed ha fatto anche gol".

"Sicuramente troveremo una squadra diversa visto il cambio di allenatore. Dai video visionati si nota già qualcosa di diverso. Prima era una squadra che badava prima a difendere, mentre Pochesci ha portato una mentalità diversa. Più offensiva e per questo concede qualcosa di più. La Reggina? Ci penseremo a partire da domani sera. Ora ci interessa la Coppa Italia. E’ una manifestazione che ci interessa, ovviamente con i cambi necessari da effettuare. Sicuramente valuteremo alcune mosse in considerazione delle tre gare ravvicinate e delle condizioni di alcuni da preservare. Per questo motivo Castaldo non è stato convocato perchè in condizioni ancora non ottimali. Poi capiremo durante la partita che gestione attuare”.