Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Coppa Italia
Padova-Vicenza, derby bis all'Euganeo. Probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Forestieri
mercoledì 6 novembre 2019, 12:50Coppa Italia
di Valentino Bonetti
per Tuttoc.com

Padova-Vicenza, derby bis all'Euganeo. Probabili formazioni

“Ancora tu. Ma non dovevamo vederci più”. Padova e Vicenza si ritrovano in Coppa Italia Serie C tre giorni dopo il big match della 13^ giornata del Girone B che ha visto la squadra di Sullo imporsi per 1-0 con gol decisivo di Soleri in un derby, giocato in un “Menti” tutto esaurito, in cui ci si giocava la vetta della classifica, che ora vede il Padova primo a +2 sul Vicenza. La coppa, si sa, spesso è l'occasione per dare spazio a chi, per infortuni o scelte tecniche, ha giocato di meno, ma un derby è sempre un derby ed entrambe le squadre ci terranno a vincere, sia per l'onore ma anche per proseguire il cammino nella coppa di categoria, anche perché non dimentichiamoci che, in caso di vittoria finale, si potrà accedere direttamente alla fase nazionale dei playoff senza passare dai turni eliminatori. Ovvio che i playoff al momento non figurano tra gli obiettivi di queste due squadre, ma comunque la vittoria finale sarebbe un salvagente da non sottovalutare in caso di mancata vittoria del campionato. Per entrambe le squadre questa è la prima partita in Coppa Italia e all'Euganeo si giocherà in gara unica ad eliminazione diretta con supplementari e rigori in caso di parità al 90' e 120'.

QUI PADOVA - Mister Sullo, che deve rinunciare a Fazzi (out a causa di un'elongazione), Cherubin e Ronaldo ha convocato 25 giocatori per questa sfida di coppa. Probabile che il tecnico biancoscudato faccia un po' di turnover, provando qualche elemento fin qui poco utilizzato in campionato.

QUI VICENZA - Mister Mimmo Di Carlo ha convocato 25 elementi per questa partita. Assente Scoppa per squalifica. Nella conferenza stampa di presentazione del match, il tecnico ha dichiarato che cercherà di cambiare più giocatori possibile. Quasi certo di una maglia da titolare Zarpellon. Ancora in dubbio il modulo, 4-4-2 o 3-5-2: Di Carlo deciderà in base a chi scenderà in campo.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Padova (3-5-2): Galli; Capelli, Andelkovic, Lovato; Sylla, Piovanello, Castiglia, Mandorlini, Baraye; Gabbioneta, Pesenti. A disp. Bacchin, Minelli, Daffara, Kresic, Pelagatti, Buglio, Cherif, Germano, Rondanini, Serena, Bunino, Mokulu, Santini, Soleri. All. Sullo.

Vicenza (4-4-2): Albertazzi; Bianchi, Pasini, Bizzotto, Liviero; Zarpellon, Zonta, Emmanuello, Giacomelli; Saraniti, Arma. A disp. Grandi, Pizzignacco, Barlocco, Bonetto, Bruscagin, Cappelletti, Padella, Cinelli, Pontisso, Rigoni, Vandeputte, Guerra, Marotta, Tronco. All. Di Carlo.

Arbitro: Andrea Colombo della sezione di Como (assistenti: Garzelli-Nuzzi).