Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 14/11TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
venerdì 15 novembre 2019, 00:00Altre news
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 14/11

La panchina della Pergolettese e il futuro, sempre più fosco, del Rieti. Sono queste le due notizie ad aver tenuto banco questo giovedì di Serie C. 

Il club gialloblù, entro lunedì, sceglierà il nuovo tecnico dopo l'esonero di Contini. Tanti i tecnici accostati ai lombardi, con il direttore sportivo Frassi che ai nostri microfoni ha spiegato che sono in fase di svolgimento 3-4 colloqui. E che sabato, in panchina, ci andrà il mister in seconda, Albertini.

Situazione molto più complicata a Rieti, con il club che ha dichiarato di aver provveduto a deferire i calciatori per non essersi presentati agli allenamenti, tramite l'avvocato Chiacchio. Quest'ultimo, però,  ha affermato ai nostri microfoni di non aver svolto altri compiti per il Rieti se non quello di difensore contro il deferimento avuto dal club per il mancato pagamento degli stipendi. Nel frattempo i calciatori, come affermato dal vicepresidente AIC Calcagno sempre a TuttoC.com, sono pronti allo sciopero.