HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » serie c » Altre news
Cerca
Sondaggio TMW
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 22/11

23.11.2019 00:00 di Dario Lo Cascio    per tuttoc.com   articolo letto 117 volte
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 22/11
© foto di Andrea Rosito

Catania-Casertana in programma allo stadio 'Massimino' di Catania domenica 24 novembre alle ore 15 si giocherà a porte chiuse. La disputa del match in assenza di pubblico è stata disposta con la seguente motivazione: "Vista la nota della Questura del 10 novembre 2019 che ha evidenziato le difficoltà della Società Calcio Catania a predisporre un servizio di stewarding conforme alla vigente normativa in materia" e "vista la nota della Questura dell'11 novembre 2019 con cui è stato evidenziato che tra le grande ultras delle contrapposte tifoserie del Catania e della Casertana persiste un'acerrima e storica rivalità, sfociata anche di recente in azioni violente".

Nonostante manchi oltre un mese, c'è già aria di calciomercato. Bruno Peres, attaccante brasiliano, ha firmato col Modena. La Virtus Francavilla annuncia il rinnovo di Caporale al 2022. Il Lecco ad inizio settimana prossima tessererà Lorenzo Paramatti. La Pianese rinforza il centrocampo con Antonio Romano. Prove di rinnovo per Rigoni col Vicenza. 

Stefano Guercini, agente di Marcheggiani, ribadisce la fedeltà al Rieti: "Francesco è un calciatore del Rieti, per contratto lo è fino al 30 giugno. Quello che succederà è più legato al futuro della società, fino a qualche giorno fa non sapevamo se lo sciopero continuasse. Nessuno immaginava quello che è successo prima".

Completati i pagamenti degli ex tesserati di Reggiana e Arzachena grazie alla escussione, da parte della Lega Pro, delle fideiussioni rilasciate all'atto dell'iscrizione al campionato. Sono stati anche salvati direttamente dalla società gli arretrati dei calciatori in forza alla Albissola nella passata stagione sportiva.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510