Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Serie C, i risultati delle 15: cade il Padova, pari del Bari a ViterboTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
domenica 12 gennaio 2020, 17:00Altre news
di Antonino Sergi
per Tuttoc.com

Serie C, i risultati delle 15: cade il Padova, pari del Bari a Viterbo

Terminate da poco le sfide in programma alle ore 15 della ventunesima giornata del campionato di Serie C. Due match per il Girone A, cinque per il Girone B e sei per il Girone C. Di seguito tutti i risultati:

GIRONE A | La Carrarese pareggia sul campo dell'Alessandria, 2-2 il risultato finale. Arrighini porta in vataggio i grigi, nel giro di dieci minuti la rimonta dei marmiferi con la reti di Valente e del bomber Infantino mentre il pari è firmato da Eusepi. Continuano a non vincere Giana Erminio e Olbia in fondo alla classifica. La formazione di Albé dopo soli undici secondi si è portato in vantaggio con la rete di Cortesi, raddoppio di Madonna. Sardi che non mollano e conquistano il pareggio con la doppietta di Ogunseye.

GIRONE B | La Reggiana non molla un colpo, vittoria convincente della formazione di Alvini con un 3-1 contro il Ravenna. Per i padroni di casa in rete Marchi, Kargbo e Scappini mentre il gol della bandiera è di Nocciolini. Meno quattro dalla vetta in attesa del Vicenza. Nonostante l'esordio dei nuovi acquisti cade il Padova, vince il Fano per 2-1. Padroni di casa avanti con Barbuti, pari su rigore del nuovo acquisto Nicastro e rete da tre punti di Di Sabatino. Pari e patta tra Modena e Piacenza, 0-0 nonostante l'inferiorità numerica per lo schiaffo di Davì a Della Latta. Arriva la prima vittoria di Colella sulla panchina del Rimini, 2-1 contro la Feralpisalò. Prima rete con la nuova maglia per Letizia ma il gol della vittoria è di Montanari dopo il momentaneo pari di Caracciolo. Sospesa a gara da destinarsi la sfida tra Virtus Verona e Gubbio.

GIRONE C | Nel big match di giornata è la Ternana a fare la voce grossa, nei minuti finali è Vantaggiato a far festeggiare la Fere sul campo del Potenza. Squadra di Gallo a meno nove dalla Reggina. Non approfitta della sconfitta degli amaranto il Bari, la squadra di Vivarini ha pareggiato proprio all'ultimo respiro sul campo della Viterbese. Rete decisiva di D'Ursi che porta a nove il distacco dalla vetta. Vince il Catanzaro al Ceravolo contro il Bisceglie, inutile la rete di Ebagua vista l'autorete di Turi ed il gol di Giannone. Non va oltre il pareggio il Catania, 0-0 sul campo della Virtus Francavilla. Torna a vincere il Teramo che grazie ad un gol di Magnaghi vince contro la Sicula Leonzio. Pareggio invece tra Avellino e Vibonese al Partenio.