Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Finali gare 17:30, Monza rimontato. Pari per Padova e BariTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
domenica 9 febbraio 2020, 19:30Altre news
di Anna Catastini
per Tuttoc.com

Finali gare 17:30, Monza rimontato. Pari per Padova e Bari

Si sono appena concluse 13 gare di Serie C iniziate alle ore 17:30. Nel Girone A il Monza era di scena a Siena contro la Robur. Il match si è chiuso sul punteggio di 2-2 con una rimonta dei toscani; la squadra di Brocchi si era portata sullo 0-2 con il rigore di D’Errico al 4’ ed il raddoppio di Scaglia al 23’. Prima dell’intervallo Arrigoni e D’Ambrosio hanno rimesso la sfida in equilibrio. A pochi chilometri di distanza, termina in pareggio anche Arezzo - Como. Il gol del vantaggio ospite è di Gabrielloni al 23’; gli aretini la riacciuffano a tempo scaduto con Tassi dopo un rigore fallito da Cutolo. 

In zona retrocessione, successo prezioso per il Lecco che piega 3-1 la Pergolettese con un gran primo tempo. Al 38’, infatti, il punteggio è già di 3-0 con Carissoni, D’Anna e ancora Carissoni. Ad inizio ripresa gli ospiti accorciano con Morello. Sconfitta dolorosa per l’Alessandria in casa della Giana Erminio: una doppietta di Manconi (23’ e 36’) lancia la squadra di Albè, prima del gol dei “grigi” di Chiarello.

Nel Girone B il Padova pareggia a Cesena: termina 1-1 con rete del vantaggio veneto di Buglio al 78’ e gol romagnolo all’89’ di Borello.

Ravenna - Piacenza termina 0-1; emiliani corsari con Della Latta al 47’. Si chiude in parità la sfida salvezza tra Gubbio e Rimini: ospiti in vantaggio con Gerardi al 12’, ma Malaccari al 69’ regala un punto a Torrente. Pareggio a reti inviolate tra Virtus Verona ed Imolese, mentre Arzignano - Triestina termina 2-2 con gli ospiti bravi a rimontare in inferiorità numerica. Veneti in vantaggio con il rigore di Kouko al 22’, pareggio di Gomez al 52’ sempre su rigore, dopo l’espulsione di Signorini. Piccioni al 60’ riporta l’Arzignano in vantaggio, con Mensah al 69’ che lascia i suoi in 9 dopo pochi secondi dall’ingresso in campo. Gomez al 73’ trova il gol del 2-2 nonostante la doppia inferiorità.

Nel Girone C, l’attesissimo derby tra Monopoli e Bari si chiude sul punteggio di 2-2: la sblocca Antenucci al 6’, pari di Fella al 15’. Il sorpasso biancoverde è di Jefferson al 53’, ma sei minuti dopo la pareggia Sabbione. Il Catania cancella il ko interno di settimana scorsa e vince 1-0 in casa della Cavese: match-winner Mazzarani al 44’. Vince in casa la Viterbese, 2-0 al Teramo: un gol per tempo di Molinaro (9’ e 67’) lanciano i laziali in zona playoff.

Infine, l’Avellino conquista un pareggio all’extratime in casa della Virtus Francavilla: pugliesi in vantaggio con gol di Zenuni al 41’. Pari irpino di Di Paolantonio al 94’ nonostante l’inferiorità numerica per il doppio giallo a Laezza.